333-5315655
Per informazioni utilizzare il numero qui riportato

Condizioni di vendita

SPEDIZIONE E DISPONIBILITA' PRODOTTI


Tramite corriere espresso: la consegna viene generalmente effettuata dai corrieri in tutta Italia in 48-72ore salvo per gli articoli da campeggio che saranno consegnati in 6-8 giorni lavorativi,  a partire dal giorno di spedizione.
K2sportarezzo.com non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito. Queste informazioni sono fornite dal corriere e non comprendono fine settimana e festivi. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
La spedizione avviene dopo l'effettiva ricezione del pagamento e non prima.
Se il prodotto acquistato è disponibile la spedizione parte mediamente uno o due giorni dopo la ricezione del pagamento, anche se può avvenire entro cinque giorni dalla ricezione del pagamento. I tempi di partenza spedizione possono variare in base alla quantità di ordini in evasione giornalmente e nei periodi di festività.
Se il prodotto acquistato non è disponibile il cliente viene avvisato sui tempi di attesa. Comunque consigliato contattare sempre prima del pagamento per conoscere la dipsonibilità reale del prodotto acquistato, altrimenti potrà quindi scegliere di attendere l'arrivo del prodotto, o di cambiare l'ordine con un prodotto disponibile.
La spesa di spedizione è unica solo per acquisti di più prodotti tutti disponibili e spediti in un'unico pacco. Il cliente ha la possibilità di assicurare il pacco costo non compreso nella spezione normale.


PRIVACY
K2 sport di Simonini Roberto rispetta le leggi sul trattamento dei miei dati personali al fine di consentire che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta secondo il D.Lgs. 196 del 30.06.2003.
Maggiori dettagli alla pagina Informativa sulla Privacy


SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO IN GARANZIA
Per richiedere la sostituzione in garanzia di un prodotto, inviate una mail a info@k2sportarezzo.com indicando il numero di acquisto con la descrizione del difetto.
Entro 24/48 ore riceverete una mail con le istruzioni per farci pervenire la merce difettosa.
L'articolo con difetti di produzione verrà riparato o sostituito gratuitamente, restano a carico del cliente, salvo diverse indicazioni, le spese di spedizione relative al rientro della merce. La merce in garanzia con difetti di produzione dovrà essere completa di ogni accessorio, imballata con cura e spedita in porto franco e con spedizione tracciabile all'indirizzo rilasciato dal nostro Staff, esclusivamente previa richiesta dell'autorizzazione al rientro via e-mail all'indirizzo info@k2sportarezzo.com Le merci prive di autorizzazione al rientro non saranno accettate.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non si rivelasse alcun difetto o non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, o il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dal venditore.
Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione il venditore non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
Nessun danno può essere richiesto al venditore per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
 


INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione e solamente dopo la ricezione della merce da parte di K2 sport di Simonini Roberto e la verifica dei requisiti per la validità dell'appello al diritto di recesso. Prima di rendere il materiale sarà necessario inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo info@ek2sportarezzo.com. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti di abbigliamento verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. Le spese di spedizione per il reso del prodotto saranno a carico del Cliente. Esclusione del diritto di recesso: Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA; Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:
• Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale è stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
• Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;


Inoltre Il diritto di recesso non si applica agli acquirenti che abbiano indicato all'acquisto la partita iva. Il diritto di recesso viene annullato nei casi di seguito esposti:
• Deterioramento o smarrimento della merce durante il trasporto;
• Mancanza della confezione originale e/o dell'imballo interno;
• Mancanza, anche parziale, della documentazione interna o degli accessori;
• Danneggiamento del prodotto per incuria; In caso di deterioramento o smarrimento della merce durante il trasposto, K2 sport provvederà ad informare il proprio cliente per iscritto, al fine di poter permettere a quest'ultimo di rivalersi nei confronti del corriere, ottenendo il rimborso del valore della merce qualora il trasporto sia stato assicurato. In tutti i casi in cui viene meno il diritto di recesso, K2 sport non effettuerà alcun rimborso.

INFORMAZIONI SUGLI SCONTI PRESENTI NEL SITO
Tutti gli sconti presenti nel sito sono disponibili solo per ordini on-line.